Home page

informazioni e contatti

Da Meda a Montorfano, la BRUGHIERA è un’area di grande valore storico e ambientale, un POLMONE VERDE in un territorio aggredito dal cemento. PROTEGGIAMOLA! Sostieni la proposta per istituire il PARCO REGIONALE DELLA BRUGHIERA.

Finalmente è possibile entrare in possesso della “bellissima” tessera sostenitori del Comitato 2016 con un'offerta minima di €. 5,00! E’ un modo semplice e di minimo impegno per aiutarci a sostenere le spese che ogni anno dobbiamo sostenere per tutte le nostre iniziative che organizziamo, per la stampa di locandine e di materiale promozionale come il programma escursioni ecc.
Come probabilmente avete avuto modo di verificare, quasi tutte le iniziative ed escursioni che organizziamo sono completamente gratuite (ad esclusione di un paio in cui si chiede un’offerta “motivata").
Anzi, a volte le associazioni con cui organizziamo gli eventi offrono un rinfresco o altro sempre a costo “zero” oltre che a “kilometro-zero”.
Anche tutti gli esperti che ci accompagnano durante le escursioni (geologi, naturalisti, agronomi, ornitologi, esperti di storia dell’arte e di cultura locale, ecc.) lo fanno esclusivamente a titolo gratuito prestando le loro competenze per divulgare e far conoscere le caratteristiche, le bellezze e i problemi del nostro territorio.
Questa tessera di sostenitore ha solo la funzione di dare un “piccolo” aiuto (che per noi può essere molto importante) per continuare a proporre le nostre attività e a replica orologi migliorarle, ed è esclusivamente in forma di offerta volontaria e non da diritto a “sconti”, “promozioni” o altro.
Comunque ci teniamo a sottolineare che, anche senza la tessera, le nostre iniziative restano gratuite e aperte sempre a tutti (salvo nostra preventiva comunicazione diversa)!
Quindi, quando ci “ incontrerete” durante le prossime iniziative se avete voglia e disponibilità, chiedeteci di fare la tessera di sostenitore del Comitato per il Parco Regionale della Brughiera … e vi sarà data.

Per ogni informazione, contattateci a questa email:

informazioni@comitatoparcobrughiera.it

Seguiteci anche tramite per avere sempre notizie in tempo reale.

ñalto